Discepoli 3: Rinascimento: recensione

Finalmente è successo Discepoli 3 è diventato disponibile per tutti! È iniziato un test beta aperto, dopo aver testato che pubblichiamo questa recensione. Ciò che gli sviluppatori sono riusciti a fare in cinque anni, cosa hanno fatto bene e cosa è male? E cosa, alla fine, devono ancora fare?https://vavadacasino.it/

Qui, un lettore rispettato sarà in grado di dichiarare: “Autore, hai fumato erba paludosa, ha annusato la polvere” pretesto “o ha iniettato il” Gerych “terreno per se stesso? Il gioco è già uscito, non esiste una versione beta!»Ma ti assicuro, tutto è in ordine con me, e ho detto dei test per un motivo.

Sì, in effetti, i dischi sono già sugli scaffali e la classica iscrizione “500 rubli” è visibile sulle scatole. Ma credimi, questa non è una versione. Perché non accade che la versione finita la lancia sul desktop Ogni da dieci a quindici minuti;È impossibile per ciò avere un tale equilibrio che anche a un livello medio di difficoltà per passare le prime missioni era quasi irrealistico. Un progetto potrebbe non essere pubblicato nel nostro universo, in cui ci sono più errori che nel terzo “Corsair” e “Pure Sky” combinati.

IN Discepoli 3 Non c’è assolutamente alcun equilibrio, combatterlo ora è troppo difficile, quindi facilmente facile. E allo stesso tempo, la metà delle abilità e degli incantesimi non funziona, i parametri dei personaggi sono confusi e errati, alcune aree della campagna sono quasi impraticabili. Ecco perché ti darò il benvenuto a una versione beta della beta (anche se, ovviamente, ricorda Alpha di più).

Ma il lettore potrebbe avere di nuovo la domanda: “Se non siamo una versione di rilascio, allora quando verrà rilasciato il gioco e perché dovremmo testarlo per i nostri soldi?»E questo, care signore e signori, è molto semplice. Guarda la data di uscita Discepoli 3 all’estero. Quando il rilascio? Oh, già un anno dopo. Quindi eseguiremo il debug del progetto e poi Akella Invialo al mercato mondiale. Dopotutto, tali bug non falliranno in Occidente e siamo bovini, possiamo sperimentare su di noi.

Ha cambiato tradizioni

Ma non parliamo di triste. Ancora un giorno Discepoli 3 Davvero giustificare l’iscrizione “V1.04 “nel menu principale – e otterremo un prodotto finito. Nel frattempo, analizzeremo ciò che è di fronte a noi per il gioco.

Se ricordi la vecchia discepoli 2, allora. Allora è meglio per te dimenticarla. La nuova parte della serie è più simile a una miscela “Heroes” e “Legends About the Knight”. Prima di noi è una strategia di passo con una carta globale e battaglie tattiche. A differenza dei precedenti progetti di marchio, in questa battaglia, dinamico, non statico. Cioè, i personaggi possono muoversi nel campo, bypassare il nemico da diversi lati, usare “punti di potere”. Sono l’innovazione della terza parte, prima in nessun’altra strategia non c’era tale. Inoltre, ci sono tre tipi di tutti questi “luoghi di concentrazione”: per combattimenti ravvicinati, per distante e per la magia. E se il personaggio occupa un tale punto, allora il suo potere di attacco (trattamento).

Se hai giocato “Heroes”, Quindi ricorda che l’unica differenza c’è un campo di battaglia e un altro è la presenza di oggetti che bloccano il passaggio. Nel mezzo del prato, i massi che devono scappare possono mentire, la lava impraticabile scorre nei territori di Inferno. Da qualche parte c’è solo un ponte (ricorda le battaglie sulle navi?). Tutto questo solo in qualche modo diversificato le battaglie. E se avevi una degna di tattiche, allora lo hai usato Qualunque mappa. Non importa cosa nel mezzo di lei giaceva.

IN Discepoli 3 Tutto è molto più interessante. Ogni volta, anche se il nemico ti attacca nello stesso posto, sono presenti i punti di concentrazione (i mopi, tuttavia, sono presenti). Il loro numero, a proposito, è anche sempre vario.

Immagina la situazione. Saremo attaccati da un elfo che ha due arcieri, un pilota e novizio. Combattiamo tre spade e maghi. Sul campo c’è un punto per la battaglia a lungo raggio (da qualche parte nel mezzo) e uno per il vicino, e si trova vicino alle nostre truppe. Cosa fa il nemico? Certo, vuole rafforzare l’arciere, e quindi sta cercando di sfondare la cavalleria fino all’esagono prezioso per i tiratori, in modo da non farci barricchiare. Abbiamo immediatamente messo un soldato sulla nostra “concentrazione” e il resto corre per interferire con il rafforzamento di un arciere guadagnato. Ecco la battaglia e si svolgerà vicino a queste “pietre”.

Andrey Ivanchenko (Anry) – Uno degli artisti di gioco più famosi, nonché un lavoratore dell’azienda .Dat. Quando abbiamo appreso che sarebbe impegnato nell’aspetto Discepoli 3, poi si sono immediatamente resi conto che era condannato a diventare bello. Altrimenti, non può essere.

Tuttavia Discepoli 3 – Questo è solo uno dei progetti Andrey. Disegna anche illustrazioni per i libri. Potevi vedere il suo lavoro sulle copertine del “labirinto di riflessioni” e “orologio notturno” Sergei Lukyaneko o “Viviamo qui” Henry Lyona Oldi E molti, molti altri. Ed è anche responsabile della creazione di magnifiche arte per “corsarers”. In generale, tutto ciò che la mano Anry tocca diventa elegante ed estremamente bella. E Discepoli 3 Nessuna eccezione.

Ora immagina che non ci siano punti per i tiratori, ma per i guerrieri – ce ne sono due. Come avverrà il duello? Completamente diverso. E tale diversità (grazie a solo carte diverse) – buona. In altri giochi del genere non c’è niente del genere. E sviluppatori da .Dat Ben fatto, cosa ha inventato. Inoltre, questa non è la loro unica innovazione, ce ne sono altri. Solo meno significativo.

Il lato oscuro delle abilità

Voglio anche lodare gli sviluppatori per essere in grado di pompare l’eroe davvero affascinante. Abbiamo un vero albero di abilità e noi stessi “ci muoviamo” nella direzione che ci sembra il più interessante. Ad esempio, vuoi che il tuo eroe trasformi i nemici in contadini e poi raddrizzi senza problemi: scuotere il ramo giusto. E se sei attratto per far rivivere i combattenti caduti, allora gira a sinistra.

Questo approccio delizierà il cuore di ogni rosemen. Tuttavia, c’è un problema. Quasi tutte le abilità sono dannatamente sbilanciate. Qui abbiamo menzionato le trasformazioni in un contadino. Ora immagina quanto enormi troll di salute vengano attaccati da te dieci volte più di un eroe. Introdotto? Ora prendi tre di questi ogre – ci deve essere molto, Molto allarmante. Tuttavia, in soli tre colpi ti per sempre Trasforma questo spaventoso esercito in un gruppo di contadini. Li ucciderai tra un minuto e non perderai nemmeno un colpo! L’equilibrio non si rompe solo sulle cuciture, si strinse e il codice del programma è caduto da esso.

Inoltre, non solo l’eroe ha abilità così estremamente eccezionali. I demoni trasformano i nemici in succubi, per esempio. Alla fine, giocare è semplicemente poco interessante. Ti affretti come un “lenin” di rompighiaccio, non prestando attenzione al tipo di nemici, quanti di loro, quale livello.

Nello stato attuale Discepoli 3 Piuttosto, assomigliano a una sorta di versione introduttiva. Puoi vedere cos’è il motore, come vanno i personaggi qui, cosa è generalmente. Perché con un tale equilibrio voglio prendere un disco, dividerlo in venti parti, dare fuoco, sciogliere, scendere di nuovo, scrivere una plastica inghiottita di una parola giurata di tre lettere e un punto. Sì, sì, questa è la parola. Parola .Dat.

Dov’è la strategia?

Tatticamente la battaglia finora è solo potenzialmente interessante. Sono lattamente bravi. Forse una volta si trasformeranno in caramelle, ma finora rimane solo per gocciolare le lacrime sul pavimento ed essere tristi per il fatto che in cinque anni non era possibile eseguire il debug del gioco.

Ma diamo un’occhiata alla carta globale. Forse lì troveremo qualcosa di interessante. Dopotutto, nello stesso “Heroes” Molte persone mettono una battaglia rapida e si divertono che catturano mine, sono ed esaminate. Cosa hai cucinato per noi Discepoli 3?

Battaglie statiche – La caratteristica principale della serie Discepoli. Nella serie precedente, assolutamente tutti i personaggi si sono fermati e si sono battuti a distanza. La scoperta è completamente originale e ha dato un fascino in molti modi al progetto. Pertanto, molti erano arrabbiati .Dat Perché hanno rotto il vecchio sistema e hanno introdotto il solito.
Tuttavia, questo è stato fatto per il bene: la battaglia statica, sebbene interessante, è abbastanza semplice ed è molto difficile dargli profondità tattiche. Ecco perché nella seconda parte dei discepoli c’erano metodi di vittoria molto semplici che sono stati ripetuti durante il gioco. Quindi non addolorare, spero solo .Dat porterà un nuovo sistema di battaglia a una conclusione logica. Potenzialmente – è una delle migliori del genere.

Se ricordi, non c’erano mine in quanto tali nelle parti precedenti. Ma potremmo mettere le bacchette che “schiavizzavano” il territorio. Era anche abbastanza divertente (anche se a volte triste). Ma nella terza serie, non mostriamo più ingegnosità e semplicemente caviamo la terra dove piace: non possiamo. Ora per “dominanza” ci sono luoghi speciali. Basta avvicinarsi al punto e tutto ciò che circonda inizia ad accettare il “colore” della nostra razza.

È divertente? Francamente, per niente. E come in “Heroes”, Non ci lasceremo correre sulla carta. Non c’è nulla da esplorare qui, devi solo attraversare le missioni (sono atti), e questo ricorda più la “leggenda del cavaliere”. Con uno ma: non ci sono dialoghi, ruolo, trama globale interessante.

E sì, se ti piaceva tagliare la rete o combattere un computer su singole carte, allora attendi il giocattolo quando il giocattolo esce da questo beta test. Per ora in Discepoli 3 C’è Solo una campagna. Non c’è niente di più. E quindi un numero enorme di problemi. Ad esempio, ci sono missioni molto semplici: eseguiamo uno stretto corridoio di percorsi da un evento della trama a un altro. Ma davanti a noi è una strategia in cui abbiamo bisogno pensare, E ci affrettiamo in avanti. Questo è fortemente spostamento.

Anche gli eroi minori sono inutili. Non useremo il nuovo ladro che è cambiato molto dal tempo della seconda parte. Non scopriremo qual è la differenza tra il mago e il guerriero. Tutto ciò ci passerà da noi, perché nella campagna c’è il personaggio principale, che stiamo sviluppando da Act to Act.

Ma come potrebbe il gioco aggiornare il gioco! Rimango in silenzio sul multiplayer, ma, francamente, non me ne pento. Con lo squilibrio attuale e i voli costanti, combattere con un nemico vivente non sarebbe ancora normale, ma per soffrire di intelligenza artificiale – sarebbe fantastico. Ma ahimè.

Quindi sorge una domanda ragionevole – vale la pena rivolgersi alla creazione .Dat Attenzione? Ad essere onesti, vale la pena. Ma non adesso. Non avevo alcuna via d’uscita: devo scrivere una recensione e quindi ricevuto il giorno del rilascio Discepoli 3 e impostare il passaggio (alla versione 1.04 era così divertente che ho dovuto riavvtarla 100-150 al giorno). E ora capisco: ho perso molto. Qui, correggi gli sviluppatori dei bug, rendili un normale equilibrio e rilascia l’aggiunta, quindi il progetto .Dat Mi ha conquistato. E ora non so nemmeno se posso tornare da lui per la seconda volta. L’impressione è completamente rovinata. Perché mi sono unito al più instabile sama-sama e agli errori del gioco nella mia vita. Non ho visto niente di peggio.

Per quanto riguarda la valutazione, lo abbiamo messo “lodevolmente” con alcune riserve. Valutazione Discepoli 3 giustificherà solo quando affronterà tutti gli errori programmatici.

Pro: innovazioni interessanti;Bellissimo stile.
Contro: bug;squilibrio;di nuovo bug;più bug;Dispitante.

Discepoli 3: Rinascimento

I migliori commenti

Eh, speravo ancora di più per un articolo schiacciante e non solo un negativo. Sono d’accordo con l’autore che questo, con il permesso di dire "prodotto" È interamente di bug e squilibrio, ma sono categoricamente in disaccordo con il fatto che le patch e le correzioni, entro un anno o più, saranno in grado di allungare i discepoli III dalla palude in cui sono stati guidati .Dat e Akella. Dopotutto, il punto non è solo negli errori programmatici. Come rifare una trama primitiva esistente? Terribile design del gioco delle carte saga? Lo stato degli affari non può essere corretto da componenti aggiuntivi, patch e strega sciamanica! È più facile iniziare a creare una quarta parte. Rivendicazioni per la visualizzazione: prima di tutto, il design di quasi tutte le unità, così come i capitali terribilmente delusi. Andrey (Anri) l’artista ovviamente talentuoso, ma è stato portato via alla steppa sbagliata. Ristrutturando completamente lo stile visivo, ha ottenuto solo una cosa: ha ucciso l’atmosfera delle parti passate. È particolarmente amaro guardare i demoni che hanno curato e perduti ali coaterie e in generale non è più simile a quella della meschinità Aztsky dei loro predecessori intrinseci ((anche i modelli dei principali castelli non possono resistere ai critici: dov’è la senicità degli edifici dei demoni? (Dannazione, una specie di credel volante!) lo spirito medievale dell’impero? La torre delle mosche magiche delle persone sopra il suolo ed è circondata da alcuni scintille, alcuni altri edifici sono anche circondati da una sorta di aura luminosa. Forse in alcuni re generosi questo sarebbe in atto, ma non nei dischi, la cui caratteristica principale era sempre uno stile cupo realistico. Particolarmente sorprendente quanto a buon mercato sembri un effetto speciale: una forma di acqua antidiluviana;E la magia è primitiva e lo stesso tipo sia sulla mappa globale che in battaglia. (di Dio nei discepoli II, la magia è 1000 volte più bella) Sì, a proposito, combattere! Eroi, discepoli ibridi e alcuni altri shniagi giapponesi (JRPG) non erano praticabili. Non ha ereditato la spinta degli eroi qui, e le tecniche tattiche del secondo antenato hanno completamente respinto ((vieni in lotta, guardi la carta globale – questa è solo una canzone! Tutti i tipi di bonus-Shomonus Ala Heroes5 possono ancora sopportare, ma come ordinarti di venire a patti con il fatto che ci stiamo ancora guidando attraverso un labirinto chiuso di alberi e rocce? Davvero, stupidamente va avanti lungo la strada, occasionalmente vai sul lato della strada per prendere !Bonus! E combattere con gli avversari. Perché è fatto proprio così? Veramente .Dat aveva così paura che il giocatore avrebbe perso il grilletto desiderato e quindi limitava la sua libertà di movimento? Non lo so, le carte dii erano completamente complete senza di essa. La camminata era consentita su tutti e quattro i lati, in qualsiasi ordine, anche attraverso i boschetti della foresta, il che ritardò solo l’avanzata del distacco e non bloccò il percorso con un muro monolitico. Era in qualche modo spazioso e sentiva che stavi giocando proprio nella strategia, e non in una monorotaia screenshoped Makhach. Successivamente, personaggi della recitazione vocale. Brevemente e chiaramente: – fa schifo pieno. I demoni hanno urgentemente bisogno di ricordare il latino, gli elfi – elfi e le persone avrebbero un certo numero di persone per decorare un paio di incantesimi. Bene, per l’heap – un’interfaccia miserabile che ha perso nella funzionalità ed è troppo sovraccarica di dettagli inutili. L’animazione non è abbastanza, ricordo nei discepoli II il cursore era completamente animato: orologio di sabbia (quando si passa il percorso), incantesimi cursore, ingresso alla città. Dimmi un po ‘? Ma sono precisamente piccoli dettagli che il vero capolavoro è prezioso. In generale, con mio grande rammarico, nessuna medicina e medicina tradizionale non sono in grado di tornare alla vita un discepoli morti III. Devi rifare la maggior parte del gioco, t.A. Nella forma in cui è apparsa davanti a noi il punto di pagare per lei, non vedo. Zapvobta .DAT dovrebbe cambiare il nome con i discepoli III: Rinascimento (Rinascimento) sui discepoli: Requiem (Panichid), T.A. È questo che corrisponde allo stato delle cose che si svolgono con la serie di discepoli. La terza parte della Disa non è un risveglio della serie, ma un percorso diretto verso la tomba del tuo amato titolo!

Bene, dirò la mia opinione su questo gioco. In realtà, è apparso con me solo questo autunno, rispettivamente, ho immediatamente scaricato la patch, quindi i bug su cui tutti urlano qui non mi hanno trovato. Di conseguenza, puoi riassumere quanto segue: c’è un’atmosfera gotica (!), sebbene non sia così spesso come nella parte precedente. È dipinto perfettamente, il suono è piacevole, la trama è oltre lo elogio (non so chi scriva i testi per il gioco, ma questa è una persona di grande talento, mi piacerebbe leggere i suoi libri, se presenti): deprime un gran numero di battaglie, anche se se lo considero suonare le ore in razza, sarebbe strano se non mi disturbasse. Un po ‘di sforzi che i movimenti dell’eroe sono ridotti dopo la battaglia. C’è qualche squilibrio, ma non mi dà fastidio, ma a chi come. E questo è tutto? Sì, e tutto questo è già abbastanza pomodoro, questo è la Russia e abbiamo sempre tutto Kosoboko, quindi verranno rilasciati senza completare, quindi PR fallirà per un buon gioco, la mentalità che sarebbe.

Giocavano il secondo, gli eroi non si fermarono nemmeno nelle vicinanze (ho circa 3). Bene, sì, ci sono bug, e ce ne sono molti, ma lo speraranno) e li correggeranno, rilascerà un paio di dozzine di patch. Sono d’accordo con la valutazione

Sono d’accordo con la valutazione, il gioco non ha abbastanza rossetto, ma questo funziona rapidamente per un po ‘ogni giorno, ma come si suol dire il sedimento rimane.

Aspetterò una versione globale, perché non ho obblighi e voglio davvero giocare a una versione stabile. La recensione è buona, mantieni Flavius ​​per la seconda volta ti conquisterà.

Il gioco è molto promettente e bello. Ma nella forma attuale, non è davvero in grado di rivelare il 10% del suo potenziale.

Una tale anzianità*sul nevilide per molto tempo, non riesco a capire le persone che sono state affrettate a fare strategie come cosa cosacchi? Dove la folla è davvero b1k-2k una persona corre a cara una tale folla?

A: [Strong] Kostian -65215 [/Strong] e il tipo di Kozaki – cosa, un esempio di una strategia perfetta? [citazione] dove la folla è davvero b1k-2k una persona corre a dariegu una folla del genere?[/QUOTE] Non vedi la differenza tra RT e TBS?

La recensione è eccellente. Propongo di rinominarlo in una recensione beta: mi è piaciuta la versione del secondo discepoli. Non che mi aspettassi dalla terza parte. Innovazioni interessanti + grafica + . Bug 🙁 divertimento con i punti chiave sul campo, sembrerebbe comunque meglio alla generosità di King. Ora questi campi della battaglia dagli esagoni non sono più interessanti. Gli abiti hanno rimosso le battaglie statiche, ma le fantasie (o la forza, il denaro, i desideri (necessari per enfatizzare)) per l’innovazione non meno interessante nelle battaglie non erano sufficienti. Avrebbero fatto il campo non dagli esagoni, ma dagli ottagoni (ottagoni). O avrebbe finalizzato il campo di battaglia come in salita al trono. Aggiungerebbe l’opportunità di partecipare alle battaglie di diversi distaccamenti. E così. Eppure, ciò che ha impedito gli sviluppatori della diversità dell’uomo dalla seconda parte e lo hanno sostituito con il solito incomprensibile. In generale, c’è la sensazione che il gioco sia stato tradotto con la forza dalla categoria "Con un punto culminante" Nella categoria dei pop. Al momento, niente che possa davvero essere davvero interessato, tranne il nome, non mi stringo [citazione], mi sono unito alla stessa sama-sama instabile e agli errori del gioco nella mia vita. Non ho visto niente di peggio. [/QUOTE] E si scopre che è ancora più impegnata da errori che perplessi "Cielo chiaro" ?! Oh! O_O in generale, una costruzione a lungo termine è completata, ma ne dubito davvero molto che "buchi" Il gioco sarà in grado di chiudere e dipingere in modo che il gioco diventi un capolavoro.

A: Antohakz non piace non prestare attenzione e non puzzere il look con il tuo commento, ma non mi piacciono i simulatori, ma non sono ARA per l’intero sito che tutti i Sims "merda".(senza offesa) e in sostanza sto aspettando la versione normale di +10 per la revisione e il rispetto concreto da parte mia per aver scritto una recensione di "Bettu". _________________________________ Stopgame.Ru Gerne

Sono d’accordo con la valutazione. Il boom è convincente ad aspettare le patch) La verità era particolarmente sconvolta dal fatto che abbiano tagliato singole carte con una società scarsa, spero che le mod correggano l’errore di raschia! Stopgame Foreva, Ag Mast Dai) Game of Norme AFFEWED BY BAGAMS. E l’autore ha detto che ha fissato una valutazione, ha dichiarato con alcuni amari, affermando che le aste sono corrette nel prossimo futuro

A: [Strong] Spectre +1000 [/Strong] Sono d’accordo, ma comunque come ottimista spero in una sorta di miracolo, forse per un’aggiunta, forse un multiplayer e un singolo miisii ​​si aggiungono a una patch gigante. Xs in generale, il tempo lo dirà)

Il gioco è deluso dall’anno . Un noioso gameplay noioso . Dall’atto all’atto passa stupidamente da un punto all’altro lungo percorsi stretti. A 4 atti, tutto stava aspettando quando inizierà qualcosa di interessante, ma non c’è monotono . Non c’è spazio per "Sposta il cervello". L’idea con il custode dei confini (impero) sembra molto stupida, cioè se la guida attacca il Guardian e la lotta nell’arena inizia, i ragazzi non sono una lotta ma si chiama solo il mio portiere, non si può muoversi, ma c’è solo uno stupido di 4-5 unità nemiche e questo viene chiamato e questo è chiamato e questo è chiamato e questo è chiamato "Battaglia tattica"? Bene, quindi con gli incantesimi puoi chiamare l’armatura di ferro e simili, ma questo non cambia l’essenza. In generale, il gioco si è rivelato bello ma superficiale e superficiale. Passaggio

Similar Posts